+39 02 55188121 staff@dusilaw.eu

30 Settembre 1 – 2 Ottobre 2020

Ritorna per la terza edizione Treviso Forensic, uno dei principali appuntamenti di discussione tra professionisti (tecnici, avvocati, magistrati, etc.) che operano nel settore dell’ingegneria forense e, più in generale, nelle scienze tecniche applicate in ambito forense.

Il seminario è in programma dal 30 settembre al 2 ottobre e si svolgerà in modalità streaming a causa del periodo di emergenza provocato dal Covid – 19 e delle conseguenti misure restrittive imposte per i convegni.

Durante l’evento sarà promossa la figura professionale del Tecnico Forense, favorendo un nuovo approccio multidisciplinare tra le figure coinvolte, con l’auspicio di contribuire in futuro a una migliore amministrazione della giustizia e ad una più diffusa legalità.

SVOLGIMENTO:

Treviso Forensic è strutturato in sessioni parallele.
Le modalità di svolgimento del Web Seminar e le credenziali di accesso verranno inviate a ciascun iscritto via mail, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, qualche giorno prima dell’evento.

ISCRIZIONI:

Sul sito www.trevisoforensic.it è già possibile accedere alla registrazione. Sono state definite diverse quote per autori, professionisti, studenti e dottorandi. È possibile iscriversi anche alla sola mezza giornata e al solo international workshop.

VIDEO PRESENTAZIONE TVF2020

VEDI IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE

 

VEDI I DETTAGLI SCARICA IL PDF

DOWNLOAD PDF